martedì 10 gennaio 2012

Si ricomincia

E allora… si ricomincia una nuova avventura. 
Il secondo blog della mia vita.
E si ricomincia da capo, con un blog tutto nuovo, per una serie di motivi: si ricomincia perché adesso avrò (forse) un po' più tempo libero di prima; si ricomincia perché il "vecchio" blog, nato per essere uno spazio tutto mio, si è invece trascinato dietro una scia di amicizie importanti; si ricomincia perché… perché qualcuno insiste ; si ricomincia per Luis, che ogni tanto mi scrive che gli manco… e si ricomincia per tenere in ordine una serie di sensazioni e di ricordi che altrimenti, forse, si disperderebbero.
E si ricomincia… con un compleanno. Quello dell'ometto più grande. …Che uomo lo sta diventando (ahimè…) davvero.  E che è ogni giorno da rincorrere, da riacchiappare, da rinfilare sulla strada giusta.
E con la sua torta di compleanno, quella de "I pinguini di Mister Popper"... 
Buoni nove anni amore mio! 

1 commento:

Luis ha detto...

Ecco, una cosa che volevo dirti dal principio... ma che chissa' perche' mi son sempre dimenticato di scriverlo, forse sara' perche' per me il lato estetico passa sempre in secondo piano rispetto a cose piu' importanti, ..... e' che stai meglio con i capelli piu' chiari! :-))
..... Ma tu, se ben ricordo, mi sembra che avessi detto che sei castana, vero? .... Penso che così staresti ancora meglio. :-))

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...